Costi e attivazione del Software

Licenza d'uso.
Il software viene fornito come "servizio" tramite una licenza d'uso con scadenza annuale e deve essere rinnovato entro l'11esimo mese dall'attivazione iniziale. Nel caso non pervenisse la conferma di rinnovo, che verrà inviata in automatico dal sistema, tutti i servizi verranno disabilitati e sia l'account azienda che quello degli utenti configurati verranno disattivati.

Attivazione del software.
Il software può essere utilizzato solo ed esclusivamente sul dominio fornito durante l'attivazione del servizio.
Per attivare il software l'azienda deve registrarsi attraverso la form di REGISTRAZIONE AZIENDA presente sul sito, dopo avere comunicato i propri dati anagrafici può già iniziare ad utilizzare il software per un periodo di prova di 30 giorni alla fine del quale potrà scegliere se abbonarsi al servizio oppure rinunciare. In caso di mancata attivazione o rinnovo dei servizi i dati presenti nel sistema non saranno più utilizzabili e dopo 30 giorni verranno cancellate definitivamente.

Le chiavi d'accesso (login) fornite al momento dell'attivazione del servizio si devono ritenere confidenziali e devono essere custodite con cura dall'amministratore del sistema che le ha generate.


Costi del servizio.
Il software ha un canone annuo che varia in base alla quantità di utenti da gestire.
Costo attivazione 1 utente = 50,00 euro.
Costo attivazione 2 utenti = 70,0 euro.
Costo attivazione 3 utenti = 80,00 euro.
Il software ha un canone annuo che varia in base alla quantità di utenti da gestire.
Il costo di attivazione di ogni singolo utente è di euro 20,00 con un minimo di 5 utenti per un totale di euro 100,00.
Ogni utente aggiuntivo fino a 9: euro 20,00
Pacchetto 10 utenti: euro 150,00
Ogni utente aggiuntivo oltre i 10 e fino a 19: euro 15,00
Pacchetto da 20 utenti: euro 200,00
Ogni utente aggiuntivo oltre di 20: euro 10,00
L'aggiunta di utenti può essere richiesta in qualunque momento.

In caso di mancato utilizzo del servizio non è previsto alcun rimborso per i mesi non utilizzati.

Ogni azienda può inviare delle richieste di modifica del software RILEVA che verranno raccolte dalla software house la quale valuterà la loro implementazione e utilità anche per tutte le altre aziende utilizzatrici.


Gli utilizzatori del servizio sono responsabili di tutte le informazioni inserite nel sistema e devono provvedere autonomamente ad archiviare in locale sul proprio computer i resoconti delle presenze realizzando dei PDF dalle pagine del sito che riportano i conteggi.
Nessuna responsabilità può essere imputata a chi fornisce il servizio per la mancanza parziale o totale delle informazioni inserite nel sistema.


NB:
Gli importi non comprendono l'IVA che non deve essere inclusa e NON comparirà in fattura in quanto:
Contribuente minimo art.27 DL 98/2011

Avanzi Alessandro - Via Marcello Prestinari, 14 - MILANO (MI) - P.IVA 07651700960 - e-mail: info@rilevazionepresenzeonline.com